I Gatti Sforzeschi
Sono un Gatto Sforzesco. Sono uno dei tanti gatti che hanno fatto del Castello Sforzesco la mia dimora. Si ritiene che i miei antenati risalgano all'epoca di Leonardo Da Vinci. La maggior parte di noi vive nei fossati che circondano le mura del castello. Solo i turisti più attenti avranno l'onore di intravederci. Essendo uno dei felini residenti più coraggiosi, spesso vagavo per il cortile intrattenendo i visitatori umani. È stato lì che ho conosciuto SweetSlinky un giorno di primavera tanti anni fa (2017). Lei è una di quelle attente che ci fa visita da quando era ragazza. È da un po che non ci viene più a trovare spesso come una volta. Si dice che si sia trasferita in una grande città lontana dove i gatti di strada, per qualche motivo sconosciuto, non vivono nei castelli. Comunque, ogni volta che le capita di essere a Milano, noi siamo la sua prima tappa.
Se vuoi sapere più su di noi e magari darci una zampa, clicca qui: Gatti Sforzeschi
If you would like to know more about us and maybe lend a paw, click here: Gatti Sforzeschi
Photo courtesy of Gilbert Garcia
The Cat Joy Project was conceived in late 2024 when I found myself feeling overwhelmed by a sense of doom and gloom. I needed to refocus my attention. And so the idea of creating quilted cat squares as a way to share my love of cats, walking, and Los Angeles was born. After spending the latter part of 2024 and the first month of 2025 teaching myself to sew, the project is now ready to be launched. The hand sewn quilted squares will be released on my walking routes for someone to find. Each square represents a cat that I have encountered either on one of my walks or at some other point in my life. Every cat has a story. You can read their stories here. If you find a cat square, you may keep it or relocate it to be found again. I hope this small gesture will bring some joy and happiness to those who find the cats and those who follow their stories.
Il progetto Cat Joy è nato alla fine del 2024, quando mi sono ritrovata sopraffatta da un senso di tristezza e disperazione. Avevo bisogno di cambiare i miei pensieri . Così è nata l'idea di creare quadrati trapuntati a forma di gatto per condividere il mio amore per i gatti, le passeggiate e Los Angeles. Dopo aver trascorso l'ultima parte del 2024 e il primo mese del 2025 a imparare a cucire, il progetto è ora pronto per essere lanciato. I quadrati trapuntati cuciti a mano vengono distribuiti lungo i miei percorsi, affinché qualcuno possa trovarli. Ogni quadrato rappresenta un gatto che ho incontrato durante una delle mie passeggiate o in un altro momento della mia vita. Ogni gatto ha una storia. Potete leggere le loro storie qui. Se trovate un quadrato, potete tenerlo o spostarlo per farlo ritrovare da qualcun altro. Spero che questo piccolo gesto porti un po' di gioia e felicità a chi trova i gatti e a chi segue le loro storie.
Comments
Post a Comment